KIDDY MOTO – Bici in legno per l’apprendimento dell’equilibrio

Una moto in legno è importante per i nostri bambini serve loro per imparare a sviluppare l’equilibrio ed è un regalo perfetto per ogni bambino o bambina di età compresa tra  2 anni e i  6 anni. Le moto in legno sono realizzate in multistrato di betulla naturale. Sono disponibili in diverse gamme scrambler, superbike, hero collection scooter, chopper e le nuove kurve e in vari colori per  accontantare tutti i bambini.

Il bambino si siede sulla moto e si muove spingendo a terra con i piedi. Queste moto non hanno pedali o stabilizzatori, così i bambini imparano a mantenere l’equilibrio molto rapidamente. Importante per lo sviluppo delle capacità motorie e di coordinazione in maniera divertente.

Così mi sono detta: “ogni bimbo ha una bici… perché non una kiddimoto?” È da qui che è partita l’idea di vendere questo prodotto anche in Italia per tutti i bambini dai 2 ai 6 anni e per tutti gli appassionati di motociclismo. Kiddimoto è un’azienda a conduzione familiare ai piedi del Cheddar Gorge nelle zone rurali del Somerset. Kiddimoto produce moto di legno. Tutte le moto sono disponibili in legno naturale laccato o in una vasta gamma di colori vivaci. Kiddimoto ha una serie di riconoscimenti, tra cui il premio Hamley’s One of a Kind, premio Practical Pre-School, e il premio Right Start. Le Kiddimoto sono state anche osservate per una recente relazione OFSTED (142.760), in quanto dotata di ottima attività interna ed esterna e per lo sviluppo delle competenze del muscolo e un buon coordinamento. Kiddimoto è la perfetta introduzione precoce alle 2 ruote. Le Kiddimoto non hanno pedali o stabilizzatori, quindi i bambini imparano a governare l’equilibrio molto rapidamente. In un primo momento si corre con almeno un piede saldamente a terra. Come si sviluppa la fiducia, iniziano a sollevare entrambi i piedi, spingendosi in avanti e  bilanciandosi e, occasionalmente, appoggiando un piede a terra. Presto, saranno bilanciati, imparano e giocano tutto in una volta. Il modo migliore per insegnare ai bambini a ciclo è di non usare gli stabilizzatori, che semplicemente impediscono loro di sviluppare un adeguato senso di equilibrio.

Bici in legno kiddymoto
Moto in legno kiddymoto
moto in legno kidddymoto
moto in legno kidddymoto
bicicletta in legno kidddymoto
moto in legno kidddymoto